Unicol propone collanti e adesivi specifici per incollaggi di precisione nelle lavorazioni di carta igienica, carta da cucina, carta industriale, accoppiamento due veli e tubi a spirale.
Adesivo speciale di ottima qualità a base di polimeri ad alto peso molecolare ed elevata viscosità. Viene utilizzato nell’incollaggio del lembo iniziale nella produzione di carta igienica, rotoli da cucina e industriali.
Viene utilizzato nell'incollaggio del lembo iniziale nella produzione di carta igienica, rotoli da cucina e industriali. Il prodotto è caratterizzato da una buona rapidità di presa e una filamentosità limitata. Si fa apprezzare anche per l’idoneità all’incollaggio dell’ultimo lembo. Il prodotto va utilizzato senza bisogno di eventuali diluizioni e non necessita di riscaldamento.
Le confezioni sono solo cisterne da kg 1000.