Pannelli compositi

I collanti Unicol per pannelli compositi offrono risultati ottimali con molteplici materiali e una garanzia di staticità e durevolezza del prodotto finale.

Vedi tutti i prodotti
Incollaggi tecnici Industriali

Isocoll 6307

L’Isocoll 6307 è un adesivo poliuretanico monocomponente, igroindurente, tissotropico, privo di solvente per le costruzioni, caratterizzato da eccellenti proprietà di resistenza all’acqua, alle temperature, agli agenti atmosferici e all’invecchiamento. E’ un prodotto certificato EN 204 D4 come idroresistente.

Isocoll 6307
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

L’Isocoll 6307 è un adesivo poliuretanico monocomponente, igroindurente, tissotropico, privo di solvente per le costruzioni, caratterizzato da eccellenti proprietà di resistenza all’acqua, alle temperature, agli agenti atmosferici e all’invecchiamento. E’ un prodotto certificato EN 204 D4 come idroresistente. È inodore ed esente da solventi, facile da applicare e adatto su numerose superfici; ha ottima capacità di riempimento.
Le superfici dei materiali su cui applicare il prodotto devono essere pulite, asciutte, senza olio, grassi, polvere e detriti.
Applicare ISOCOLL 6307 su una delle due superfici da incollare usando una pistola per estrusione o distribuirlo uniformemente sulla superficie con una spatola. L'alta viscosità del prodotto mantiene gli elementi da incollare in posizione, in ogni caso è raccomandato l'utilizzo di morsetti.
Le confezioni sono costituite da cartucce in polietilene da 310 ml in cartoni da 24 pezzi.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta