Pannelli compositi

I collanti Unicol per pannelli compositi offrono risultati ottimali con molteplici materiali e una garanzia di staticità e durevolezza del prodotto finale.

Vedi tutti i prodotti
Incollaggi tecnici Industriali

Isocoll 6310

Prodotto poliuretanico monocomponente caratterizzato da un’elevata rapidità di indurimento e da un tenace incollaggio. La linea collante è trasparente a rapido indurimento e tempo di presa. È indicato per applicazioni nel settore dell’edilizia, per costruzione e riparazione, dove è richiesto un incollaggio permanente tra supporti porosi-porosi e supporti porosi-non porosi.

Isocoll 6310
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

È indicato per applicazioni nel settore dell’edilizia, per costruzione e riparazione, dove è richiesto un incollaggio permanente tra supporti porosi-porosi e supporti porosi-non porosi. Può essere utilizzato per l'incollaggio di vari tipi di materiali da costruzione come legno, MDF, cemento, metallo, polistirolo e poliuretano espanso, marmo, granito e ceramica, ecc..
Non adatto a polietilene, polipropilene, nylon, ABS, PTFE.
Le superfici da incollare devono essere perfettamente pulite, asciutte, prive di polvere e grassi.
L’adesivo ancora umido può essere pulito con acetone.
Le confezioni sono costituite da cartucce in polietilene da 290 ml in cartoni da 24 pezzi.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta