Pannelli compositi

I collanti Unicol per pannelli compositi offrono risultati ottimali con molteplici materiali e una garanzia di staticità e durevolezza del prodotto finale.

Vedi tutti i prodotti
Incollaggi tecnici Industriali

Isocoll 70

Adesivo poliuretanico igroindurente monocomponente trasparente con linea collante rigida. Idoneo per incollaggi rapidi strutturali tra elementi in legno con supporti non porosi tipo plastiche e alluminio, pannelli in poliuretano e polistirolo espanso. Ottima resistenza all’acqua della linea collante.

Isocoll 70
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Isocoll 70 è un adesivo adatto per incollaggi strutturali ed è ideale per assemblaggio tra loro di vari materiali quali legno, fibrocemento, metalli, laminati, cartongesso, materiali plastici, poliuretano, PVC, fibra vetro, pannelli sandwich con supporto in poliestere, materiali verniciati. Per la riuscita dell'incollaggio almeno uno dei materiali da assemblare deve essere poroso.
Applicare il prodotto su una delle due superfici da incollare, si consiglia la meno assorbente, usando un rullo od una spatola.
Le confezioni sono flaconi da 0,5 kg o tanica da 25 kg, fusti da 250kg o cisterne da 1000kg.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta