Pavimenti sopraelevati

I prodotti di questa categoria sono studiati per la formazione del pavimento sopraelevato, quindi l’accoppiamento dei vari supporti e della gabbia che lo sostiene e non solo per la posa ed installazione.

Vedi tutti i prodotti
Incollaggi tecnici Industriali

Nunivil 6100

Adesivo acetovinilico che trova impiego nella posatura di piastrelle ceramiche su superfici assorbenti in interni, in edilizia.
L’elevato residuo solido conferisce all’adesivo una adeguata velocità di presa.

Nunivil 6100
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Adesivo acetovinilico di ottima qualità che trova impiego nella posatura di piastrelle ceramiche su superfici assorbenti in interni, in edilizia.
L'elevato residuo solido conferisce all'adesivo un'adeguata velocità di presa.
Prodotto esente da formaldeide.
L'applicazione può essere effettuata con spalmatrice a rulli alimentata da un impianto con Piatto Premente o spalmando il prodotto con spatola dentata, quindi posare il materiale da incollare ed esercitare una pressione sufficiente su tutta la superficie per farlo aderire perfettamente. L'altezza della cresta del prodotto applicato dipende dal tipo di supporto che si deve incollare.
Le confezioni sono secchi da kg 25 oppure fusti da 250 kg.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta