Bordatura

Unicol offre una vasta gamma di collanti termofusibili che si adattano non soltanto alla tipologia dei bordi utilizzati, ma anche alle caratteristiche applicative degli impianti e al grado di resistenza e rifinitura che si vuole ottenere.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Unibord 636

Adesivo solido termofondente a base di etilenvinilacetato per applicazioni con macchine bordatrici manuali. Viene utilizzato nell’incollaggio di bordi in tranciato, melaminici, laminati plastici, ABS e PVC, con macchine ad avanzamento manuale. Il prodotto è caratterizzato dal lungo tempo aperto, rapida presa e l’incollaggio finale presenta buona resistenza alla temperatura.

Unibord 636
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Adesivo solido termofondente a base di etilenvinilacetato per applicazioni con macchine bordatrici manuali.
Viene utilizzato nell'incollaggio di bordi in tranciato, melaminici, laminati plastici, ABS e PVC, con macchine ad avanzamento manuale. Il prodotto è caratterizzato dal lungo tempo aperto, rapida presa e l'incollaggio finale presenta buona resistenza alla temperatura.
Il collante se additivato fisicamente ad un prodotto di linea dal 10 al 30% permette di aumentare velocità di fusione, tempo aperto e l'adesione sui supporti difficili.
Le confezioni sono sacchi da kg 25.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta