Curvatura Multistrato

Unicol ha studiato e prodotto collanti dedicati alla curvatura multistrato del compensato, che semplificano tutte le procedure di incollaggio e curvatura dei materiali, sia che si utilizzino presse ad alta frequenza o a caldo e sia che si intervenga su più strati di derullato o tranciato in diverse essenze.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Nunivil 1500

Collanti acetovinilico resistente all’acqua in classe D3 secondo la norma DIN EN 204/205, indicato per l’incollaggio di legno massello, tamburati, impiallacciatura, laminati e per la produzione di compensati dritti e curvi. La sua particolare struttura permette di incollare legno massello (sia legni dolci che legni duri) ottenendo un manufatto che sopporta ottimi carichi di rottura, resistenza al Creep ed eccellente resistenza della giunzione in presenza di calore (Watt 91).

Nunivil 1500
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Adesivo acetovinilico speciale indicato per incollaggi resitenti all'umidità in conformità alle norme en 204/205-d3 e watt 91. è caratterizzato da un buon potere riempente.
È impiegato dove è richiesta una particolare resistenza all'acqua, nell'incollaggio di serramenti, mobili per bagno e per cucina in legno duro e dolce.
Grazie al suo particolare valore ph si rende speciale dell'incollaggio di legni con presenza di tannino evitando la formazione di colorazioni sicure.
Le confezioni sono secchi da kg 10 e da kg 25 e cisterne da kg 1000.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta