Curvatura Multistrato

Unicol ha studiato e prodotto collanti dedicati alla curvatura multistrato del compensato, che semplificano tutte le procedure di incollaggio e curvatura dei materiali, sia che si utilizzino presse ad alta frequenza o a caldo e sia che si intervenga su più strati di derullato o tranciato in diverse essenze.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Resina 401

Colla Ureica in polvere, autoindurente idonea per manufatti in classe E1, ad alta resa, ottima solubilità, elevata adesione specifica e bassa trasudazione. Idonea per la produzione di nobilitati, compensati, tamburati, pannelli e elementi per mobili con presse a caldo ed in Alta frequenza.

Resina 401
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Il collante appartiene ad una nuova serie di prodotti in polvere a bassa emissione di formaldeide che si distinguono per alta resa, ottima solubilità, elevata adesione specifica e bassa trasudazione. Il prodotto è indicato per la produzione di manufatti in classe e1 di emissione di formaldeide.
Viene utilizzata nella produzione di nobilitati, compensati, multistrati, tamburati e articoli vari con presse a caldo e ad alta frequenza. Per la sua particolare struttura permette lunghi tempi di vita in tazza e tempi di pressaggio paragonabili a prodotti con alto contenuto di formaldeide. È possibile ridurre ulteriormente il tempo di pressa con l'aggiunta di colla acetovinilica d3, in questo caso si riduce anche il tempo di vita.
Le confezioni sono sacchi da kg 25.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta