Produzione e Posa Parquet

Dalla ricerca Unicol nasce una linea di collanti interamente dedicata alla produzione e posa di parquet, con particolare attenzione alle tenute del prodotto finale.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Nunivil 1591

Collante acetovinilico resistente all’acqua in classe D3 secondo la norma DIN EN 204/205, indicato per la produzione di pavimenti prefiniti.

La sua viscosità e la tissotropia permettono di ridurre sensibilmente le difficoltà di incollaggio legate alle differenze di spessori, inoltre il lunghissimo tempo aperto lo rende particolarmente idoneo alle lavorazioni come quella della produzione dei pavimenti prefiniti che hanno tempi di lavorazione lunghi.

NUNIVIL 1591 è a Ph neutro quindi non presenta problemi di colorazione su legni tannici quali ad esempio il rovere ed il castagno.

Nunivil 1591
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Adesivo acetovinilico speciale indicato per incollaggi resistenti all'umidità in conformità alle norme EN 204/205-D3 . Buona resistenza al calore secondo il test WATT 91. È caratterizzato da un buon potere riempiente. Grazie al suo particolare valore di pH si rende speciale nell’incollaggio di legni con presenza di tannino evitando la formazione di colorazioni scure. Viene impiegato nella produzione di pavimenti prefiniti ed è idoneo anche nella nobilitazione di pannelli con impiallacciature e laminati.
Le confezioni sono secchi da 10 e 25 kg oppure cisterne da kg 1000.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta