Produzione Lamellare e Listellare

Con la sua gamma di collanti industriali per la produzione lamellare e listellare, Unicol ha ideato una serie di prodotti che consentono un incollaggio resistente e dalle prestazioni elevate, con particolare attenzione alle performance dei finger joints.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Resina MF

E’ una resina in polvere a base urea-formaldeide che trova impiego nell’industria del legno quale collante a caldo per l’incollaggio di legno massiccio. E’ indicata per l’incollaggio di legni duri.

Resina MF
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

È una resina in polvere a base urea-formaldeide che trova impegno nell'industria del legno quale collante a caldo per l'incollaggio di legno massiccio. Caratterizzata da elevata tenacità e rapidità di presa.
Il prodotto viene applicato con incollatrice a rulli, spatola o pennello. La qualità deve essere dosata secondo la natura del supporto, tra 100 - 200 g/mq. La pressione di esercizio della pressa è funzione dei supporti.
Le confezioni sono sacchi da kg 25.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta