Rivestimento Profili

La serie di collanti termofondenti Unicol permette di ottenere elevate prestazioni e ottimi risultati estetici su diversi supporti, qualunque sia il materiale utilizzato per le finiture e le operazioni di rivestimento dei profili.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Unibord 725

Adesivo solido termofondente a base di copolimeri poliolefinici caratterizzato da un’elevata resistenza al calore ed adesività. Viene utilizzato nell’incollaggio di carte pesanti e sottili nel rivestimento di profili.

Unibord 725
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Adesivo solido termofondente a base di copolimeri poliolefinici caratterizzato da un'elevata resistenza al calore ed adesività.
Viene utilizzato nell'incollaggio di carte pesanti e sottili nel rivestimento di profili. è indicato nei casi in cui venga richiesta un'elevata resistenza al calore dei manufatti.
Le confezioni sono sacchi da kg 25.