Rivestimento Tecnologia 3D

La tecnica di rivestimento 3D richiede collanti specifici e Unicol propone una serie dedicata a questo tipo di lavorazione che permette di ottenere superfici nobilitate con sagomature, o incavate.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Nunipur 7021

Dispersione acquosa poliuretanica appositamente studiata per l’incollaggio di foglie di PVC e carte di vario genere, su truciolare o MDF.  La dispersione è caratterizzata da elevata viscosità e buona tixotropia  che permettono una buona resa del prodotto su impianti ad alta pressione. L’incollaggio avviene tramite termoriattivazione con presse a membrana (3D).

Nunipur 7021
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

Dispersione acquosa poliuretanica appositamente studiata per l'incollaggio di foglie PVC e carte di vario genere, su truciolare o MDF. il prodotto va catalizzato dal 3% al 5% con induttore 302 per manufatti che devono avere una resistenza al calore massima di 90°C.
La miscela collante (Nunipur 7021 + induritore) dopo la spruzzatura mantiene inalterate le caratteristiche di termoriattivazione entro 2 giorni.
Il prodotto va usato a spruzzo.
Le confezioni sono secchi da kg 25 oppure cisterne da kg 1000.