Tamburazione

Per velocizzare le opere di tamburazione, aumentare le performance e la qualità dei risultati ottenuti, Unicol ha ideato una linea dedicata a queste lavorazioni che permette di ottenere prodotti finali altamente resistenti.

Vedi tutti i prodotti
Legno Arredo

Resina 401

Colla Ureica in polvere, autoindurente idonea per manufatti in classe E1, ad alta resa, ottima solubilità, elevata adesione specifica e bassa trasudazione. Idonea per la produzione di nobilitati, compensati, tamburati, pannelli e elementi per mobili con presse a caldo ed in Alta frequenza.

Resina 401
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo

È una resina a base urea-formaldeide a bassissima emissione, esente da etichettatura di rischio, che trova impiego nell'industria del legno quale collante a caldo. si distingue per l'elevatissima resa, buon tempo di vita e assenza di trasudamento. il prodotto è indicato per la produzione di manufatti in classe e1 di emissione di formaldeide.
È utilizzata nella fabbricazione di compensati, tamburati e pannelli truciolari.
Le confezioni sono sacchi da kg 25.

Con l’utilizzo di questi sito web l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Si prega di leggere la nostra informative  su Cookie e Privacy . Accetta